Azienda

AZIENDAMarcello Lemme Arredamenti è un’azienda di Castel di Sangro, in provincia dell’Aquila, che si occupa di progettazione d’interni e vendita di soluzioni d’arredo non solo per case di ogni tipo, ma anche per attività come residence, bed & breakfast e piccoli alberghi. Grazie alla grande capacità di comprendere e interpretare al meglio le esigenze della clientela, coniugando al meglio estetica e funzionalità, l’azienda abruzzese esegue murature e lavorazioni su misura grazie anche alla progettazione effettuata tramite CAD e render 3D ad alto realismo. L’azienda ha sviluppato una flessibilità e una competenza tali da servire non solo il comune di appartenenza, ma anche alcuni tra quelli limitrofi come Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo e Alfedena.

Storia

Marcello Lemme Arredamenti nasce in seguito alla divisione societaria della vecchia Rossilmobili, che muove i primi passi nel commercio dei mobili verso la fine degli anni ottanta a Cerro al Volturno, vicino Castel di Sangro. Nel 1991 l’attività inizia a trasferirsi proprio qui, grazie all’apertura di una sede distaccata, e nel 2004 la Rossilmobili si divide stabilendo come sede quella di Cerro al Volturno. Uno dei venditori, Marcello Lemme, a questo punto decide di fondare la propria attività di soluzioni d’arredo gestendola in famiglia e mettendo a disposizione, ieri come oggi, tutta la sua esperienza e professionalità che lo hanno reso famoso sul territorio.

Il sociale

La Marcello Lemme Arredamenti, dal momento della sua fondazione, si è promossa sul territorio abruzzese anche con iniziative benefiche e di carattere sociale. Attualmente è sponsor ufficiale dell’A.S.D. Cerrese Calcio. La squadra è composta da giovani ragazzi del paese, e ha come obiettivo principale quello di riportare in alto il nome di Cerro alle categorie che merita.